Piede, spalla, ginocchio e colonna vertebrale sono le parti del corpo maggiormente sottoposte al rischio di incorrere in patologie come l’alluce valgo, i traumi sportivi e le fratture vertebrali dovute all’osteoporosi. Riconoscere i sintomi dei disturbi e intervenire in tempi rapidi è il modo più efficace per prevenire le malattie ortopediche.

L’Ospedale Israelitico risponde alle diverse esigenze di salute dell’apparato scheletrico con gli Speciali di prevenzione e cura ortopedica, programmi terapeutici di prevenzione, diagnosi e trattamento dei principali disturbi ortopedici che comprendono check up mirati, a tariffe vantaggiose e completi delle analisi mediche necessarie a stabilire la natura di un disagio muscolo-scheletrico.

I check up di piede, spalla, ginocchio e colonna vertebrale richiedono prenotazioni veloci senza impegnativa medica, e gli esami previsti si eseguono in un’unica giornata.

Scegli il tuo check up ortopedico e, per maggiori informazioni, chiama il CUP allo 06.602911 attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00, e la domenica dalle 08.00 alle 13.00, oppure prenota online.